Majesty

Linea

Le molle indipendenti create dalla Ricerca e Sviluppo Permaflex hanno la garanzia di durare nel tempo grazie alla qualità del filo d’acciaio che le compone.

Ogni molla, inserita singolarmente in un sacchetto di tessuto, si comprime solo quando il corpo esercita pressione su di essa, assecondando la naturale curvatura della spina dorsale e donando una piacevole sensazione di comfort.

Inoltre, le molle indipendenti a zone differenziate permettono di variare il grado di rigidità del supporto, donando maggiore morbidezza nell’area delle spalle e delle gambe e maggiore sostegno nell’area lombare.

Questo permette di migliorare la circolazione sanguigna, di alleviare le infiammazioni cervicali e avere un riposo rigenerante.

Modello

Majesty è il materasso progettato dal Centro ricerca e sviluppo Permaflex per garantire un recupero più veloce delle energie durante il riposo notturno.

Majesty sfrutta un’ottimale sinergia tra il sistema di micromolle unite all’imbottitura Soft Plus Bioceramic® (adottata per le sue proprieta’ termoregolatrici e per i suoi benefici contro i dolori e le infiammazioni articolari) ed al tessuto altamente traspirante Airteck® che favorisce l’eliminazione dell’umidità (impedendo quindi anche la proliferazione dei batteri), per donare un profondo benessere e favorire un riposo veramente rigenerante.

Majesty, grazie anche allo strato in PiVegetal®, favorisce la distensione muscolare notturna, l’eliminazione delle contratture ed il miglioramento della microcircolazione sanguigna.

Il rivestimento con trattamento Softener garantisce la massima accoglienza.

Questo modello è stato appositamente studiato per avere un solo lato d’uso e non ha quindi necessità del periodico ribaltamento. Una comoda cerniera lo rende completamente sfoderabile.

Caratteristiche

Strato in PiVegetal®

Rivestimento con imbottitura Soft Plus Bioceramic® e tessuto con trattamento Softener

Struttura Spring Memory System

Rivestimento completamente sfoderabile e lavabile