Evolution

Linea

La Linea Sartoria di Permaflex nasce dal desiderio di offrire ai Clienti prodotti personalizzabili, costruiti ad hoc per migliorare la qualità del riposo con tecnologie innovative senza rinunciare alla cura dei dettagli estetici, tutti di matrice artigianale.

Ogni materasso coniuga materiali pregiati, design elegante e tecnologie di avanguardia. Proprio come un abile sarto, Permaflex realizza con scrupolosità, fin nei minimi dettagli i materassi che accompagnano le notti e i sogni degli italiani. L’indiscussa qualità dei prodotti realizzati rende la Linea Sartoria un unicum nel suo genere.

Modello

Evolution è il materasso che combina la classicità del design con le migliori tecnologie sviluppate da Permaflex per il riposo.

La struttura portante a 3000 molle indipendenti a 7 zone a portanza differenziata è avvolta in un box in Touch Foam® ad alta densità, traspirante ed elastico; la parte superiore è arricchita con uno strato in PiClima® che grazie alle microsfere in PCM consente sia una perfetta termoregolazione che un ottimale adattamento alle forme del corpo, favorendo il rilassamento muscolare.

Nel pannello superiore si ha la perfetta sinergia tra l’innovativa imbottitura Soft Plus Bioceramic® (che rinforza il sistema immunitario e rivitalizza il metabolismo del corpo), e il PiFresh® per favorire la traspirabilita’ garantendo un riposo rigenerante, rivitalizzante e climaticamente ideale.

Alla base, il materasso è dotato dello speciale tessuto AirTeck®, che lo rende igienico e fresco.

Il raffinato cappuccio di questo modello è sfoderabile, comodo e maneggevole per la pulizia, oltre ad avere un trattamento Softener che lo rende particolarmente morbido ed accogliente.

Caratteristiche

PiClima® con PCM termoregolatori

Tessuto con trattamento Softener abbinato a Soft Plus Bioceramic

Tessuto AirTeck® traspirante alla base del materasso

Rivestimento completamente sfoderabile

Per esaltare le caratteristiche di questo modello, se ne consiglia l’abbinamento con un supporto rigido (tipo Rete Imperial).