Excels

Linea

Le molle indipendenti create dalla Ricerca e Sviluppo Permaflex hanno la garanzia di durare nel tempo grazie alla qualità del filo d’acciaio che le compone.

Ogni molla, inserita singolarmente in un sacchetto di tessuto, si comprime solo quando il corpo esercita pressione su di essa, assecondando la naturale curvatura della spina dorsale e donando una piacevole sensazione di comfort.

Inoltre, le molle indipendenti a zone differenziate permettono di variare il grado di rigidità del supporto, donando maggiore morbidezza nell’area delle spalle e delle gambe e maggiore sostegno nell’area lombare.

Questo permette di migliorare la circolazione sanguigna, di alleviare le infiammazioni cervicali e avere un riposo rigenerante.

Modello

Excels è il materasso ideato per chi desidera il massimo comfort abbinato ad un sostegno rigido, risultando quindi particolarmente indicato per le corporature robuste.

Il box in Touch Foam® ad alta densità, traspirante ed elastico, ha al suo interno un molleggio a 1000 molle indipendenti a 7 zone a portanza differenziata.

L’imbottitura Soft Plus Excellence® favorisce il microclima ideale durante il riposo, mentre il rivestimento con trattamento Softener rende il materasso più accogliente.

Una comoda cerniera permette di sfoderare il prodotto per una migliore pulizia.

 

Caratteristiche

Struttura portante modello 1000 molle indipendenti a 7 zone

Rivestimento con imbottitura anallergica e tessuto con trattamento Softener

Rivestimento interamente sfoderabile e lavabile

Fascia perimetrale con maniglie Permaflex